La struttura si sviluppa su un’area complessiva di 5000 m² dei quali oltre 3000 m² coperti e destinati all’attività produttiva.
Composta esclusivamente da personale qualificato, destinato alla progettazione, alla produzione interna e nel servizio di assistenza manutentiva post-vendita, MIG S.r.l. è principalmente attiva nella produzione di singole macchine e interi impianti relativi a più settori:
Dal 2007 l’azienda è impegnata nello sviluppo di macchine disidratatrici da inserirsi nei settori per il recupero di materie plastiche, rifiuti solidi urbani (RSU) e impianti di biogas.
MIG S.r.l., fondata nel 1987, è una società italiana collocata nel cuore della Pianura Padana, al centro del triangolo industriale che si estende tra Milano, Bergamo e Brescia.
MIG S.r.l., attiva nella progettazione, produzione, installazione, avviamento e manutenzione di singole macchine ed impianti, garantisce risultati misurabili per rispondere alle esigenze di raccolta, recupero, trattamento, trasformazione e valorizzazione garantendo, altresì, il raggiungimento delle prestazioni degli impianti e delle macchine nel tempo.
Tecnologia, esperienza, innovazione, personale specializzato e un servizio che supporta il cliente dalla progettazione fino all’installazione e alla manutenzione hanno permesso a MIG S.r.l. di affermarsi in molteplici settori e diventare unico referente in tutto il ciclo della commessa nel panorama nazionale e internazionale, sviluppando centinaia d’impianti per i più importanti produttori.